La visita guidata sarà svolta dal personale del Senato, che illustrerà i principali aspetti storici, artistici e istituzionali del Palazzo.
Venerdì 21 Giugno dalle 15:30 alle 16:30
Appuntamento: davanti l'ingresso in Piazza Madama n. 11 (20 minuti prima dell'inizio del tour)
Durata: 50 min circa
Visita Guidata ed Ingresso: GRATUITI
ATTENZIONE: All'interno del Palazzo è raccomandato un abbigliamento appropriato e agli uomini adulti è richiesto di indossare giacca e cravatta; non è consentito scattare fotografie ed effettuare riprese video.
AVVISO: Il giorno della visita sarà necessario esibire il documento d'identità valido (quello comunicato al momento della prenotazione) e le borse ingombranti dovranno essere lasciate nel deposito.
Le prenotazioni si potranno effettuare indicando: NUM. TESSERA ASSOCIATIVA, NOME E COGNOME, EMAIL E NUM. CELLULARE.
Avranno diritto alla partecipazione i SOCI 2024.
AVVISI:
- NON ci si potrà associare per poter partecipare all'attività;
- NON possono partecipare i minori di 10 anni;
- Le richieste giunte con i dati richiesti mancati o che giungono anticipatamente o successivamente alle date indicate verranno ELIMINATE;
- I partecipanti inseriti nella lista riceveranno un'email di risposta, gli altri verranno inseriti nella lista d'attesa e ricontattati qualora giungono delle defezioni.
- SONO SOLO 50 POSTI DISPONIBILI! -
** GENTILMENTE PRENOTATE SOLO SE INTENDETE REALMENTE PARTECIPARE **
VI INFORMIAMO CHE:
- titolare del trattamento é Ars in Urbe APS;
- responsabile del trattamento è la dott.ssa Benvenuta Laura Pollina;
- i Suoi dati saranno salvati e trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente ai fini associativi e per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative del Titolare.